Serie C femminile

Pallavolo, testacoda al PalaValentia. La Tonno Callipo riceve la Elio Sozzi Reggio Calabria

VIDEO | In occasione della settima giornata, le giallorosse prime della classe tornano a giocare nel proprio palazzetto per proseguire la striscia vincente

7
di R. S.
17 novembre 2023
22:30

Un nuovo impegno casalingo per la capolista del campionato di Serie C femminile. Sabato 18 novembre, alle ore 18, la Tonno Callipo torna a giocare al PalaValentia, per affrontare una formazione storica del volley calabrese, vale a dire la Elio Sozzi di Reggio Calabria, attualmente fanalino di coda del campionato. Pronostico, ovviamente, tutto dalla parte della Tonno Callipo, il cui unico problema sarà quello di evitare eventuali cali di tensione, per via di una evidente superiorità.

Solo vittorie per le giallorosse nelle prime sei giornate. Quello che si prevedeva alla vigilia, si sta puntualmente verificando partita dopo partita: troppo forti le atlete giallorosse di coach Boschini, in grado finora di rispettare abbondantemente i pronostici estivi. Una dopo l’altra Denise Vinci e compagne hanno piegato San Giovanni in Fiore, Stella Azzurra Catanzaro, Pizzo, Pink Lamezia, Gioia Tauro e Reggio Gallina, sempre con il risultato di 3-0.


Ed è quest’ultimo il punteggio che si prevede anche sabato, in occasione del ritorno in casa delle atlete giallorosse. Non è da escludere che anche stavolta il tecnico Boschini decida di ruotare tutte le atlete a disposizione, garantendo maggiore minutaggio alle più giovani dell’organico.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top