L’intervista

Ballottaggio Vibo, Romeo: «I cittadini ci sceglieranno perché siamo il cambiamento»

9
di Cristina Iannuzzi
11 giugno 2024
21:10

Il candidato del centrosinistra sfiderà quello del centrodestra Roberto Cosentino. Esclude apparentamenti e punta direttamente sugli elettori: «Nostro progetto condivisibile anche da chi ha una diversa matrice politica»

Non sembra particolarmente sorpreso del risultato Enzo Romeo, candidato del centrosinistra a sindaco di Vibo: «Da un certo punto di vista me l’aspettavo, perché vedevo attorno a me un grande interesse, un grande consenso. Mi aspettavo anche che i vibonesi capissero che dietro la mia persona c'è un progetto». Eppure, ieri sera, quando è stato chiaro che si sarebbe arrivati al ballottaggio con il candidato del centrodestra, Roberto Cosentino, nel quartier generale di Romeo la soddisfazione era evidente, segno che poi, in fin dei conti, il secondo turno era tutt’altro che scontato.

«Ora andremo al ballottaggio – continua Romeo - e il mio appello ai cittadini è di andare alle urne per cambiare Vibo, per cambiare questa città e farla diventare una città operativa, economicamente valida, che sia finalmente protagonista».
Continua a leggere l'Intervista su IlVibonese.it.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top