Incendio distrugge casa in pieno centro Nicotera Marina
Un incendio ha distrutto un appartamento in pieno centro a Nicotera Marina. Secondo le prime informazioni, le fiamme potrebbero essere partite da una stufa. A fuoco l’intero primo piano di uno stabile nei pressi di piazza del mercato, quasi completamente distrutto il tetto. Quando è scoppiato il rogo, all’interno dell’appartamento vi era una persona che è fortunatamente riuscita a uscire e mettersi in salvo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, consistente il dispiego di forze per far fronte all’incendio: presenti due squadre del Comando provinciale di Vibo, una del distaccamento di Ricadi e una proveniente da Polistena. Le fiamme, ben visibili anche da Nicotera superiore, al momento risultano essere sotto controllo, ma le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.
Prosegue l'impegno del personale e dei mezzi Anas sulle arterie di competenza e ove necessario, in supporto agli enti territoriali in difficoltà, come nel caso del comune di Longobucco lungo la strada comunale "Macrocioli", per sgombrare l'abbondante neve accumulatasi e garantire la circolazione in relazione alle precipitazioni nevose che da giorni stanno interessando il territorio della provincia di Cosenza.