12
di Redazione Economia
26 maggio 2024
07:37

Food serviceCarry Go apre a Gizzeria: speciale LaC Eventi oggi alle 13.30

VIDEO | Una struttura grande e moderna in cui sono impiegate decine di persone. L'appuntamento con il nostro speciale è oggi su LaC Tv

Questa settimana LaC Eventi fa tappa a Gizzeria per l'apertura del nuovo CarryGo, uno dei più ampi e forniti cash&carry d'Italia. Si tratta infatti di un “food service” grande, moderno, dotato delle migliori tecnologie del settore, funzionale, attrezzato e ricco di proposte.

Il nuovo centro offre inoltre uno sbocco occupazionale a decine di persone, quasi una cinquantina considerando l'indotto. Ma dove la struttura commerciale appena sorta sul Tirreno catanzarese appare imbattibile è nell'offerta di assortimento.

Il CarryGo di Gizzeria vuole inoltre porsi al servizio delle varie professionalità, fornendo alcuni strumenti ed attrezzature funzionali fino ai corsi di formazione, consentendo lo sviluppo delle attività facendole incontrare e confrontare con gli stakeholders locali e nazionali. La nuova struttura, che si trova nel centro commerciale Ligea Center, è divisa in appositi reparti a loro volta con specifica refrigerazione come ortofrutta, pescheria, surgelati, salumi e formaggi, carni, beverage, attrezzature Ho. Re. Ca, no food e techno-chef.

L'appuntamento con LaC Eventi è oggi, domenica 26 maggio, alle 13.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top