Sezioni
Edizioni locali
Blog
venerdì 14 gennaio 2022 | 15:54
Sport

Calcio e Covid - Eccellenza Calabria, si torna in campo per i recuperi (non tutti) della 15esima giornata - Notizie

VIDEO | Il Coronavirus continua a non dare tregua anche al massimo campionato di calcio regionale, che rischia a questo punto la regolare linearità. Domenica si va verso l'ulteriore slittamento di due gare

di Francesco Spina

La 15esima giornata del campionato di Eccellenza, sarà completata - in parte - domenica 16 gennaio. Il turno, in programma lo scorso 5 gennaio, si appresta infatti ad ulteriori match rinviati a causa del protrarsi dei contagi in alcuni gruppi squadra. Una situazione che complica ancora di più la regolare ripresa e soprattutto la linearità del massimo torneo di calcio regionale. 

Il 5 gennaio furono solo 3 le partite rinviate, 5 invece i rinvii. Si va verso un’ulteriore slittamento per Bovalinese-Boca Nuova Melito e Morrone-Reggiomediterranea, mentre dovrebbero scendere regolarmente in campo – salvo defezioni dell’ultimo momento – Acri-Stilomonasterace, Soriano-Sersale e *Scalea-Gallico (recupero della 12esima giornata). In campo invece il prossimo 19 gennaio Gallico Catona-Locri. 

Aggiornamento*

Anche Scalea-Gallico Catona verrà rinviata a causa di casi di positività nel gruppo squadra dei reggini.

I recuperi della 15esima giornata (15 gennaio)

Acri-Stilomonasterace Bovalinese-Boca Nuova MelitoGallico Catona-Locri (19 gennaio)Morrone-ReggiomediterraneaSoriano-SersaleScalea-Gallico (15 gennaio - 12esima giornata)

La classifica