Verso il 14 febbraio

LaC Network si trasforma in un vortice di romanticismo con l’iniziativa “Note d’Amore” in vista di San Valentino

VIDEO | Un gioco di parole creativo e suggestivo che danza tra note musicali e messaggi d'amore. Ecco come partecipare condividendo la propria dedica

1
di Redazione
7 febbraio 2024
09:00

Nel nuovo spot del Network si vedono le mani di un talentuoso pianista che danzano su un pianoforte, dando vita a una melodia delicata. Le note si trasformano magicamente in parole che compongono la dolce frase "per te ci sarò sempre". 

È l'inizio di un invito irresistibile: «Vivi la magia di Note d'Amore solo su LaC. Condividi la tua dedica e goditi lo spettacolo in onda! Invia la tua dedica al numero WhatsApp 389 5805517».


Un musicista intona una canzone d'amore, un pasticcere crea una torta a forma di cuore appena sfornata, un poeta incanta con le sue parole, uno scatto fotografico immortala una coppia di innamorati.

Chiunque può partecipare! Basta seguire questi passaggi semplicissimi:

1. Cattura un momento romantico in un breve video o scatta una foto.
2. Manda il tuo contributo al numero WhatsApp 389 5805517.
3. Lasciati andare con audio dediche, scatti fotografici, video o persino brevi performance musicali.
4. Sintonizzati su LaC Tv (canale 11 DTT) e LaC OnAir (canale 17 DTT) il giorno di San Valentino, dove le dediche saranno trasmesse durante la giornata.

Preparati a vivere una giornata di San Valentino speciale con LaC Network. Lasciati trasportare dalla magia di "Note d'Amore" e rendi indimenticabile la tua dedica.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top