Il gesto

Dalla Calabria a Milano per sostenere Berlusconi: «Gli ho portato l’acqua benedetta di San Francesco di Paola»

VIDEO | Il 67enne ha sostenuto un viaggio di circa 16 ore per raggiungere l’ospedale dove si trova ricoverato il leader di Forza Italia: «Dà lavoro alla gente»

 

252
di Redazione
10 aprile 2023
19:02

«Sono partito alle 7 di ieri con Flixbus, sono arrivato stamattina dopo un viaggio di 16 ore. Sono venuto direttamente per zio Silvio, ho portato l'abitino votivo e una bottiglietta con l'acqua santa di San Francesco di Paola e dei santini». Ettore Fragale, 67 anni, impiegato di banca in pensione, ha raggiunto l'ospedale San Raffaele di Milano, dov'è ricoverato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Leggi anche

Davanti all’ingresso di via Olgettina 60, a chi gli chiedeva se fosse speranzoso, l’uomo ha dichiarato: “Perché no? Se sono venuto qua è perché Silvio ci serve, anche se io voto Lega». Berlusconi, ha aggiunto il fan, «ci ha fatto rispettare come Italia, è un imprenditore, dà lavoro alla gente».


«Quando è venuto a Cosenza, ero sotto il palco, sono arrivato quasi vicino ma non ho mai avuto il piacere di vederlo», ha aggiunto Fragale. «Spero di lasciare questi pensieri alla figlia o a un altro dei familiari».

Clicca qui per vedere il video diffuso dall'ansa

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top