Nuovi successi

È calabrese uno dei cani più belli, ora Victory punta a conquistare il primo posto al mondo

Il cucciolo di due anni mezzo allevato da Francesco Mancina vanta il record di premi e riconoscimenti ai concorsi. Ora andrà a Zagabria per conquistare il titolo mondiale

124
di Franco Laratta
27 marzo 2024
10:22

Ricordate lo splendido cane calabrese che da alcuni anni vince ogni titolo di bellezza? Lo abbiamo lasciato nell’ottobre scorso che aveva conquistato il titolo di Campione d’Italia.

Leggi anche

Lo splendido cane è un cucciolo di due anni e mezzo di razza Tibetan Mastiff, vanta il record di premi e riconoscimenti in giro per il mondo. Francesco Mancina, che lo alleva e cura con tanto amore nel rifugio nel cuore della Sila Grande, alle porte di San Giovanni in Fiore, è appena tornato da San Marino dove ha conquistato il titolo di campione internazionale di bellezza. Il cane è stato molto apprezzato. Il giudice (un esperto brasiliano) ha sottolineato la sua struttura, ma soprattutto il suo equilibrio, la sua eleganza, il suo pelo ben curato.


Leggi anche

Hanno concorso al titolo circa 600 cani suddivisi per gruppi di appartenenza. Tanti cani sono arrivati dall'estero con i loro proprietari.
E tra circa un mese si andrà a Zagabria per il titolo mondiale. Sarà una sfida dura e avvincente, ma Victory se la giocherà.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top