Estate vip

Capo Vaticano, lo yacht degli stilisti Dolce e Gabbana avvistato al largo della Costa degli Dei

Dopo quello di Giorgio Armani a Le Castella e quello del patron di Amazon, Jeff Bezos nelle acque antistanti Capo Bruzzano, la Calabria e il suo mare si attestano tra le mete “vip” più appetibili

di Redazione
28 agosto 2023
09:50

La “Regina d’Italia”, lo yacht dei noti stilisti italiani Stefano Dolce e Domenico Gabbana, è stata avvistata nelle scorse ore al largo di Capo Vaticano, nel territorio Vibonese (foto Enzo Cairoli). L’imbarcazione, lunga 65 metri. Così, dopo lo yatch di Giorgio Armani a Le Castella e quello del patron di Amazon, Jeff Bezos nelle acque antistanti Capo Bruzzano, la Calabria e il suo mare si attestano tra le mete “vip” più appetibili.

Leggi anche

“Regina d’Italia”, che si caratterizza per il suo design moderno, è stata costruita all’interno del cantiere Codecasa di Viareggio. Il valore dell’imbarcazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro ed è stata progettata per consentire la massima sostenibilità ambientale. A partire dall’impianto di trattamento dei liquami e una cella refrigerata per i rifiuti. Lusso sì ma anche una particolare attenzione alla sfera green.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top