Super lusso

Il mega yacht del patron di Amazon Jeff Bezos avvistato in Calabria al largo di Capo Bruzzano

Il miliardario ha scelto di ormeggiare il suo lussuoso panfilo da 120 metri del valore di mezzo miliardo di dollari in una delle località più belle e selvagge della costa ionica

165
di Ilario  Balì
9 agosto 2023
16:10

Per alcuni giorni la Locride ha avuto l’onore di accogliere uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo: Jeff Bezos, il patron di Amazon. Il miliardario ha scelto di ormeggiare il suo lussuoso panfilo da 120 metri del valore di mezzo miliardo di dollari in una delle località più belle e selvagge della costa ionica: Capo Bruzzano, al confine con Africo Nuovo.


Qui Bezos ha potuto ammirare una spiaggia bianca e incontaminata, bagnata da un mare verde cristallino, che nulla ha da invidiare alle mete turistiche più rinomate. Un luogo dove la natura regna sovrana, lontano dai rumori e dai servizi della città. Secondo la rivista Forbes, al 23 luglio 2023 Bezos è la terza persona più ricca al mondo dopo Bernard Arnault e Elon Musk, con un patrimonio stimato di 152,7 miliardi di dollari. Dopo qualche giorno di relax davanti alle coste del reggino, Bezos ha mollato gli ormeggi salpando verso la Sicilia. (Foto Francesco Pezzimenti)

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top