L’evento

Milano, la “Calabria Straordinaria” alla diciassettesima edizione di Golosaria

La manifestazione è in programma dal 5 al 7 novembre nel città meneghina. La regione sarà rappresentata da dieci aziende, e il contributo della casa editrice Rubbettino

1
3 novembre 2022
22:00

La Regione Calabria sarà presente alla XVII edizione di Golosaria che si svolgerà a Milano, dal 5 al 7 novembre, presso Allianz MiCo – Fieramilanocity, Gate 3.

La “Calabria Straordinaria” si racconterà con la presenza di dieci aziende, e il contributo della casa editrice Rubbettino di Soveria Mannelli, in un programma ricco di eventi che vedrà la presenza del senatore Fausto Orsomarso, assessore al Turismo e Marketing territoriale della Regione Calabria, e di tanti illustri ospiti del mondo della gastronomia e della cultura.


Il tema conduttore di questa Golosaria è il “Gusto della distinzione” inteso come unicità ma anche come valore per il territorio. Sono cinquanta le masterclass, incontri e show cooking in programma con la novità dell’area Mixo, dedicata al bere miscelato e una speciale area bimbi.

«Tre giorni per mostrare le trame identitarie del gusto che mettono in scena la Calabria Straordinaria», si legge in una nota della Regione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top