Informazione

Nasce Dillinger News, dal 2 ottobre online la nuova testata giornalistica

Il direttore del giornale online sarà Luca Arnaù con la collaborazione esterna sulle notizie di Fabrizio Corona e un team di giornalisti 

3
di Redazione
2 ottobre 2023
17:10

Da oggi, lunedì 2 ottobre 2023, è online la nuova testata giornalistica www.dillingernews.it, registrata al Tribunale di Milano. Il direttore del giornale online sarà Luca Arnaù con la collaborazione esterna sulle notizie di Fabrizio Corona e un team di giornalisti provenienti dalla carta stampata e dal mondo della comunicazione digitale. Dillinger si legge in una nota «è una rottura del sistema mediatico italiano. Una verità che nessuno ha intenzione di raccontare. I giudizi sinceri, lontani dal politically correct. Un media destinato a creare un cortocircuito nell’informazione».

Il nome Dillinger

Il sito prenderà il nome da John Dillinger, nemico pubblico numero uno, nickname con il quale Vittorio Corona, uno dei più grandi giornalisti italiani, chiamava suo figlio Fabrizio.


«Dillinger  - si legge ancora nella nota - si baserà sulle esclusive di qualsiasi genere e di qualsiasi settore. Queste esclusive internazionali creeranno da subito un traffico impotente proponendo opinioni senza paura. La testata ha radunato i giornalisti più duri, diretti, capaci di creare opinioni e di far pensare. I contenuti avranno testi frizzanti, video ritmati e veloci, foto ed esclusive che gli altri non pubblicheranno». 

Nel mondo social

«Dillinger news - continua la nota - vivrà anche sui social ed avrà comunque un canale Telegram. Non mancherà Instagram, chiaramente, ma sarà un veicolo di traffico verso Telegram».

Per Dillinger saranno fondamentali le segnalazioni degli utenti: «Chiunque potrà essere un complice di Dilliger per segnalare misfatti, atteggiamenti inopportuni dei cosiddetti vip, ingiustizie». 

Dillinger news, il sito 

La struttura del sito sarà semplice, intuitiva, con poche sezioni. «Uno scroll di esclusive - conclude la nota- che renderà impossibile al lettore uscire in tempi brevi dal sito. Dillinger sarà la prima vera concorrenza a Dagospia».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top