Orgoglio e pregiudizio

Tutto pronto per Link, questa sera il grande evento di LaC nell’area portuale di Vibo Marina

Tra gli ospiti il procuratore Nicola Gratteri, l’attore di “Mare Fuori” Nicolò Galasso, mons. Staglianò, Vincenzo Linarello, il coro dell’IC Amerigo Vespucci. La serata si concluderà con il concerto dei Kalavrìa

75
di Redazione
3 agosto 2023
07:29

Mancano pochissime ore e si alzerà il sipario del secondo evento diLink - Orgoglio e pregiudizio previsto nell’area portuale di Vibo Marina dalle 21 di questa sera, giovedì 3 agosto.

Leggi anche

La capacità di scegliere, la necessità di farlo, ora più che mai, è il tema che ruota intorno ad una serata, condotta dalle giornaliste Rossella Galati e Patrizia De Napoli, che si preannuncia unica per molteplici ragioni. Sarà Maria Grazia Falduto, direttore generale del gruppo Pubbliemme, ViaCondotti21, Diemmecom, LaC network, a spiegare le ragioni profonde alla base di questa seconda tappa del nostro communication meeting. Un orgoglio che parte dai risultati del nostro network, che saranno sintetizzati dal direttore di rete Franco Cilurzo e dal direttore responsabile Pier Paolo Cambareri.


Vincenzo Linarello, presidente Consorzio Goel e mons. Antonio Staglianò, presidente della Pontificia accademia di teologia, nonché vescovo emerito di Noto, due persone che si esprimono da sempre ai massimi livelli, in parole e nelle azioni, saranno i protagonisti del primo talk, insieme al presidente del network LaC Domenico Maduli, moderati da Alessandro Russo, direttore editoriale del network.

Durante il secondo talk, che inizierà con la presentazione di alcuni temi del libro “Fuori dai confini”, scritto con Nicaso, al procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri e al nostro direttore strategico Paola Bottero si affiancherà Nicolò Galasso, giovane attore di grande fama per l’eccellente interpretazione del personaggio di Gaetano ‘O Pirucchio nella fortunatissima serie "Mare fuori".

La serata prevede anche la partecipazione straordinaria del coro di voci bianche dell'IC Amerigo Vespucci  di Vibo Marina e si chiuderà con un concerto dei Kalavrìa, band che da decenni racconta le storie della gente di Calabria. E questa sera saremo presenti a Link - Orgoglio e Pregiudizio anche con LaC OnAir che sarà possibile seguire sul canale 17 del digitale terrestre e anche sul sito lacnews24.it nellele due trasmissioni dedicate: AperiTime (dalle ore 19 alle 21) e con la La banda degli Onair (dalle ore 21 alle 23).

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top