La vacanza calabrese della presidente dell’Europarlamento Roberta Metsola, cena gourmet e passeggiata blindata a Soverato
La presenza della leader politica maltese nella località turistica del Catanzarese non è passata inosservata. Assieme a lei 11 persone tra parenti e amici (più la scorta) nella Perla dello Jonio
Super-vip per le strade ed il locali di Soverato. Nella perla dello Jonio ha fatto tappa nientemeno che Roberta Metsola, presidente riconfermata del Parlamento Europeo.
La giovane politica maltese è giunta nel massimo riserbo con auto blu e la scorta, passeggiando per il centro e poi cenando presso un noto locale gourmet del lungomare opportunamente precluso ai curiosi. Metsola, 45 anni, nata a Malta, era stata in Calabria a dicembre 2023 nel giro elettorale in vista delle europee.
In quella occasione, ospite del presidente Occhiuto alla Cittadella di Catanzaro, aveva espresso la propria convinta ammirazione per i luoghi della nostra regione. Le vacanze estiva l'hanno convinta evidentemente a ritornare con ben 11 persone tra parenti ed amici (oltre a 5 membri della scorta) per godersi le bellezze della costa jonica e soprattutto una raffinata cena a pochi metri dal mare.