Cambi di orario e limitazioni di percorso sia sulla linea Ionica sia su quella Tirrenica. Trenitalia ha attivato corse con bus
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Modifiche alla circolazione ferroviaria nel fine settimana in Calabria, sulle linee Tirrenica e Ionica, per consentire i lavori programmati per l'ammodernamento della rete ferroviaria, rispettivamente fra Villa San Giovani e Rosarno e fra Roccella e Catanzaro Lido. Lo rende noto Trenitalia.
I lavori interesseranno la linea Tirrenica dalle 9.30 alle 12.45 di sabato 5 e di domenica 6 luglio; sulla Ionica, dalle 5.00 alle 13.00 di domenica 6 luglio.
«Alcuni treni di lunga percorrenza - è scritto in una nota - subiscono modifiche di orario, anche con anticipi di partenza e limitazioni di percorso. Regionale di Trenitalia ha riprogrammato il servizio con modifiche di orario e bus dedicati».
«I tempi di percorrenza dei viaggi in bus - conclude la nota - potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati».