Omnia e’ tour

Successo per le prime due serate del festival dell’energia: stasera appuntamento a Reggio

Dopo le tappe di Crotone e Soverato, si replica in riva allo Stretto e venerdì 5 allo 'Nduja Village di Spilinga. Obiettivo, sensibilizzare sui temi della sostenibilità e dell'efficientamento energetico

23
di Redazione
4 agosto 2022
18:06

Grande successo per le prime due tappe dell’Omnia é tour a Crotone e Soverato. Una vera e propria macchina dell’energia in giro per la Calabria con l’obiettivo di sensibilizzare, attraverso la musica degli artisti calabresi, sui temi della sostenibilità ambientale ed efficientamento energetico.

Condotto da Francesca Russo, sul palco dell’Omnia é tour tutta l’energia di Peppe Voltarelli, Chiara Ranieri e Pasquale Sculco in arte Carboidrati.


«La Calabria è un territorio particolarmente vocato alle energie sostenibili. Il sole e il vento sono risorse naturali sulle quali puntare. Per farlo abbiamo bisogno anche del supporto delle istituzioni», ha puntualizzato sul palco l’Ad Omnia é Vincenzo D’Agostino, da 20 anni leader dell’Energy Company nel sud Italia.

Un festival dell’energia che ha l’obiettivo di creare valore sul tema del risparmio energetico ma anche rafforzare il senso di appartenenza al territorio che ha bisogno di calabresi operosi per puntare ad un futuro green della Calabria al fine di rafforzare una maggiore consapevolezza ecologica incidendo sullo stile di vita delle persone e sull’impegno delle imprese in questa direzione. Stasera l’appuntamento è a Reggio Calabria sul lungomare Falcomatà e domani 5 agosto a Spilinga presso lo ‘Nduja Village.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top