Aeroporto Lamezia, atterrato il primo volo Easyjet proveniente da Berlino: tratta attiva tutta l'estate

Il collegamento sarà operato con 2 frequenze settimanali. La Calabria è considerata tra le dieci mete turistiche più gettonate secondo Demoskopica 

di Redazione
23 giugno 2021
17:46

È atterrato all’aeroporto di Lamezia Terme alle 15.30 con 77 passeggeri a bordo il primo volo EasyJet proveniente da Berlino. Il collegamento sarà operato con 2 frequenze settimanali, mercoledì e domenica, per tutto il periodo estivo.

Con l'aggiunta del collegamento Lamezia Terme - Berlino, è scritto in una nota, salgono a 4 le destinazioni del vettore EasyJet, nazionali e internazionali, raggiungibili dall'aeroporto di Lamezia Terme durante l'estate 2021. Nel principale scalo regionale sono ripartiti a pieno ritmo i voli e i collegamenti dopo il venir meno delle restrizioni anti-Covid. La Calabria è considerata tra le dieci mete turistiche più gettonate per questa estate secondo Demoskopica.


Intanto la compagnia Blue Air ha annunciato l'avvio della nuova rotta Reggio Calabria-Torino. Il collegamento prenderà il via il 25 giugno 2021 con prezzi a partire da 29,99 euro (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze di venerdì e domenica.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top