Aeroporti Calabria, il nuovo volo Blue air collegherà Reggio a Torino

La tratta prenderà il via il 25 giugno 2021 con prezzi a partire da 29 euro. La compagnia low cost è già attiva su Lamezia

581
di Redazione
23 giugno 2021
13:31
Uno degli aerei della compagnia Blue air, foto dalla pagina fb
Uno degli aerei della compagnia Blue air, foto dalla pagina fb

Blue Air ha annunciato l'avvio della nuova rotta Reggio Calabria-Torino. Il collegamento prenderà il via il 25 giugno 2021 con prezzi a partire da 29,99 euro (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze di venerdì e domenica. Blue Air già collega Torino con 9 delle destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Trapani ed ora Reggio Calabria.

I voli

I voli – riferisce una nota stampa - sono in programma il venerdì alle 7.20 da Torino con arrivo a Reggio alle 9.10 e da Reggio alle 10.10 con arrivo a Torino alle 12, e la domenica con partenza da Torino alle 18.20 e arrivo a Reggio alle 20.10 e partenza da Reggio alle 21.10 con arrivo a Torino alle 23.00.


I collegamenti con la Calabria

«Siamo lieti - afferma Krassimir Tanev, direttore commercial di Blue Air - di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest'estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra il Piemonte e la Calabria».

«Con grande soddisfazione - afferma Giulio De Metrio, presidente di Sacal - diamo il benvenuto a Blue Air, che rinnova la sua collaborazione con l'aeroporto di Reggio Calabria operando su una rotta tra le più richieste dai nostri clienti e dai tanti turisti che vorranno trascorrere le vacanze estive nell'affascinante 'città dei Bronzi'. Siamo certi che questo collegamento contribuirà all'ottimo andamento del turismo per questa stagione estiva e ci auguriamo che, nel breve, contribuisca a consolidare la partnership con Blue Air anche sullo scalo reggino».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top