La tragedia intorno alle 9.30 di stamattina. Inutile l’intervento dell’elisoccorso giunto da Lamezia Terme. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Tragedia in riva al Tirreno. Un uomo è stato investito ad Amantea, in località Coreca, questa mattina intorno alle 9.30. L’impatto è avvenuto nei pressi della galleria sulla SS18 che conduce a Campora e da poco riaperta al traffico veicolare. L’uomo, un ottantenne del posto, secondo le prime ricostruzioni stava ripulendo da erbacce il ciglio della strada. Sul posto dell’impatto sembrerebbero esserci delle telecamere che saranno visionate per riscotruire l’esatta dinamica che ha portato alla tragedia.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sarebbe stato violento al punto da non lasciare scampo al malcapitato. Sul posto si sono precipitati Polizia municipale e Carabinieri del nucleo radiomobile di Paola e Amantea, così come un’ambulanza.
Data la gravità della situazione è giunto anche l’elisoccorso dalla vicina Lamezia Terme. Purtroppo nulla è stato possibile, se non constatare il decesso dell’uomo, un ottantenne del posto.