In auto con tre chili di cocaina, arrestato 39enne a Gioia Tauro

VIDEO | L’uomo fermato nel corso di un servizio di controllo. La sostanza rinvenuta in un’intercapedine della carrozzeria dell’autovettura

20
di Redazione
1 settembre 2020
10:13

Gli agenti del commissariato di Gioia Tauro, nell’ambito di  un mirato servizio antidroga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 39enne gioiese, per trasporto, detenzione e traffico di sostanza stupefacente del tipo cocaina, in ingente quantitativo.

L’uomo è stato notato mentre transitava a bordo della propria autovettura a bassissima velocità a Gioia Tauro, sulla SS 111, in compagnia dei familiari. L’andatura anomala ha insospettito gli operatori che lo hanno intercettato e fermato per un controllo.

Considerato l’atteggiamento sospetto palesato durante le attività di controllo su strada, il soggetto è stato condotto presso gli uffici del Commissariato dove si è proceduto a perquisizione personale e veicolare.

Abilmente occultati in un’intercapedine della carrozzeria dell’autovettura,  dietro un pannello della tappezzeria interna, sono stati trovati 3 panetti cocaina, del peso di un chilo ciascuno. 


L’uomo, assuntosi la piena responsabilità del possesso della sostanza stupefacente, e dopo le formalità di rito, è stato associato nella casa circondariale di Palmi, a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top