Tragico San Silvestro

Badolato, scontro sulla SS106 tra un autobus ed un’auto: morto un 70enne

L'impatto per cause ancora in fase di accertamento è avvenuto intorno alle 16. Ferita la donna che viaggiava nella Fiat 500, contusi alcuni passeggeri. La statale è chiusa al traffico

462
di Redazione
31 dicembre 2023
17:16

Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Soverato è intervenuta oggi pomeriggio, intorno alle 16, sulla SS106 nel comune di Badolato (CZ), in direzione Soverato per un incidente stradale. Due i mezzi coinvolti un autobus ed una Fiat 500. Deceduto sul colpo il 70enne alla guida dell'auto, mentre è rimasta ferita la donna che viaggiava con lui, che dopo essere estratta dall'abitacolo, è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasferimento in ospedale.

Un'altra ambulanza è giunta sul luogo dell'incidente per prestare soccorso ad alcuni passeggeri dell'autobus contusi nello scontro. L'intervento dei vigili del fuoco è servito alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Disagi per la viabilità al momento la SS106 nel tratto interessato dal sinistro completamente chiusa al transito. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso sulla dinamica dell'incidente.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top