La denuncia

Cani randagi a spasso tra i reparti dell’ospedale di Lamezia: «Oltre il limite della sopportazione» - VIDEO

A pubblicare le immagini sui social il consigliere comunale Mimmo Gianturco. Nel video si vedono gli animali girare indistubati per i corridoi del Giovanni Paolo II: «Risulta evidente lo stato in cui versa il sistema sanitario territoriale del comprensorio lametino»

66
di Gp. C.
6 giugno 2023
08:45

In un video pubblicato sui social si vedono due cani randagi girare indisturbati nell’ospedale di Lamezia Terme. A diffonderlo il consigliere comunale di minoranza Mimmo Gianturco che nella didascalia del post scrive: «Cuccioloni randagi passeggiano indisturbati all’interno dei reparti del Giovanni Paolo II. Che la sanità calabrese abbia molte lacune è un dato di fatto, ma ora si sta veramente superando il limite della sopportazione».

«Chiaramente gli animali non c’entrano nulla, il fatto è che risulta evidente lo stato in cui versa il sistema sanitario territoriale del comprensorio lametino. Bisogna reagire a questo totale abbandono», ha proseguito il consigliere comunale. Qualche ora dopo poi Gianturco ha comunicato che gli animali sono stati portati fuori dall’ospedale e che «nessuno gli ha fatto del male».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top