Catanzaro, attacco contro un attivista gay: la sua auto imbrattata con scritte offensive

VIDEO | Davide Sgrò è molto conisciuto nella città capoluogo di regione per le sue battaglie in favore della comunità omosessuale. Già in passato ha subito minacce e insulti

616
di Redazione
2 giugno 2021
16:11

Un attivista gay è stato preso di mira questa mattina a Catanzaro. Si tratta di Davide Sgrò, persona molto conosciuta nella città capoluogo di regione per le sue battaglie in favore dei diritti degli omossessuali. La sua automobile è stata imbrattata con parole ingiuriose impresse con dello spray nero sulle fiancate e sul cofano dell’auto.

Si tratta, in realtà, dell’ennesimo pericoloso episodio che ha come protagonista Sgrò che, nel corso degli ultimi anni, è stato oggetto di minacce e insulti.


Davide Sgrò, come detto, è un attivista dei diritti gay, portavoce della comunità omosessuale catanzarese. Due giorni fa era entrato in polemica con il presidente Nino Spirlì, dopo le esternazioni del facente funzioni in diretta nella trasmissione di Radio24 La Zanzara, nel corso della quale si era espresso contro il Ddl Zan preferendo parole di fuoco contro gli omosessuali che partecipano ai Gay Pride.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top