Il raid

Caulonia, scassinata la cassaforte del Comune e vandalizzate tre auto: via alle indagini

Ignoti sarebbero entrati all'interno degli uffici comunali e avrebbero rubato alcuni valori bollati dopo aver forzato il portone d'ingresso. Sul posto i carabinieri e la polizia scientifica (ASCOLTA L'AUDIO)

44
di Ilario  Balì
20 marzo 2022
09:22
Il municipio di Caulonia
Il municipio di Caulonia

Furto negli uffici del Comune e tre auto vandalizzate nella frazione marina. È questo il bilancio di un sabato di follia a Caulonia, nel Reggino. Secondo quanto si è appreso ignoti hanno fatto irruzione all’interno degli uffici comunali in via Roma, nel centro storico, forzando il portone d’ingresso del municipio riuscendo a prelevare alcuni valori bollati dall’ufficio anagrafe e aprire la cassaforte.

Qualche ora dopo a Caulonia Marina, mentre era in corso un incontro politico in vista delle prossime elezioni comunali, ignoti hanno danneggiato tre automobili parcheggiate all’esterno della biblioteca, asportando buste della spesa e utensili da lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia scientifica. Entrambe le zone non sono coperte dalle telecamere di videosorveglianza.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top