Cinque semafori in 25 km, lunghe file sulla Sp 107: automobilisti imbufaliti

I rallentamenti si sono creati nel tratto tra Camigliatello e Cosenza: «Hanno pensato bene non solo di non lavorare di notte ma nemmeno di sabato e domenica e per pochi chimometri servono due ore di macchina. Così vogliamo fare turismo in Calabria?»

320
14 giugno 2020
19:27
La fila tra Camigliatello a Cosenza
La fila tra Camigliatello a Cosenza

Giornata a dir poco complicata quello degli automobilisti che oggi avevano deciso di spostarsi lungo la Strada provinciale 107 Silana-Crotonese. Una parte della loro domenica l'hanno, infatti, passata incolonnati in mezzo traffico, camminando a passo di lumaca.

 


«È assurdo e impossibile trovare 5 semafori in 25 chilometri - hanno dichiarato un gruppo di automobilisti in merito alle condizioni di percorrenza della 107 silana-crotonese - Una situazione perlomeno caotica. La Strada di Grande Comunicazione, nel tratto Camigliatello-Cosenza, registra file chilometriche per via di 5 cantieri aperti. Tutti regolati da semafori».

 

«Ovviamente - attaccano gli automobilisti - per ridurre i tempi di consegna lavori, hanno pensato bene, non solo di non lavorare di notte ma nemmeno di sabato e domenica. E figurarsi se hanno lavorato durante la quarantena. Intanto per percorrere 25 chilometri di strada ci si impiega un paio d'ore. Benvenuti in Calabria. Ma così vogliamo fare turismo in Calabria?».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top