Video shock

Follia di un turista calabrese in Thailandia: dopo una notte di sesso e droga butta dalla finestra frigoriferi e water

VIDEO | Si tratta di un 43enne origianrio di Corigliano Rossano. L'incidente ha causato danni all'appartamento e a una moto parcheggiata sotto il balcone

840
di Matteo Lauria
26 maggio 2023
16:45

Una notte di ordinaria follia per turista un calabrese in Thailandia. A.D.M, 43 anni, originario di Corigliano Rossano, è stato coinvolto in un incidente bizzarro a Pattaya, nota come la "Sin City" della Thailandia, dopo una notte di eccessi sessuali e droga.

L’uomo ha portato una prostituta nel suo hotel consumando una potente droga legale. Secondo quanto riferito dalle autorità locale l’uomo avrebbe fatto uso di cannabis provocando in lui uno stato di paranoia, che lo ha spinto a lanciare elettrodomestici dal balcone sulla strada sottostante. Un video (pubblicato dal sito newsflare.com), divenuto ormai virale, ha documentato come abbia iniziato lanciando un frigorifero, seguito da una toilette, una TV e altri mobili, prima che la polizia intervenisse per arrestarlo.


Successivamente, è stato portato alla stazione di polizia di Pattaya per calmarsi. Durante la perquisizione della sua stanza, gli agenti hanno trovato numerosi sacchetti di cannabis e una donna spaventata che tremava a causa dello shock. Nonostante la paura, la donna ha dichiarato che l'italiano non le ha fatto del male, ma è stato vittima di paranoia a seguito del consumo di cannabis. Ha aggiunto che avevano fumato insieme nella stanza, ma il 43enne ha iniziato a comportarsi in modo strano, fino a diventare completamente fuori controllo. L'incidente ha causato danni all'appartamento e a una moto parcheggiata sotto il balcone.

Le autorità hanno affermato che il turista sarà ritenuto responsabile dei danni causati. Le forze di polizia hanno arrestato l’indiziato danneggiamenti. È importante sottolineare che, da quelle parti, il possesso di cannabis non è considerato illegale. Pattaya, una volta conosciuta come la "capitale del sesso" è stata oggetto di sforzi da parte del governo thailandese per contrastare l'industria del sesso e la corruzione endemica.  

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top