L’allarme

Corigliano Rossano, la 16enne scomparsa telefona a casa: si riaccende la speranza per la famiglia di Giuseppina Placonà

L’adolescente non dava sue notizie da una settimana: era uscita di casa per andare a scuola e aveva fatto perdere le proprie tracce. Ora si troverebbe nell’abitazione di un amico

21
di Matteo Lauria
15 febbraio 2024
21:23

Dopo giorni di angoscia e incertezza, torna la speranza per la famiglia della giovane Giuseppina Placonà, la sedicenne scomparsa misteriosamente lo scorso fine settimana da Corlgliano Rossano. La madre della ragazza ha ricevuto una telefonata da sua figlia, confermando che si trova a casa di un amico.

Sebbene i dettagli della conversazione non siano stati rivelati, questa notizia ha portato sollievo ai cuori affranti dei familiari e degli amici di Giuseppina. Al momento, i carabinieri stanno dirigendosi verso l'indirizzo fornito dalla giovane, con l'obiettivo di verificare la veridicità delle informazioni fornite durante la telefonata. La speranza è che questo sviluppo possa portare alla riunione immediata di Giuseppina con i suoi cari e a una rapida risoluzione dell'intera situazione. La scomparsa di Giuseppina ha scatenato una valanga di solidarietà sui social appena diffusa la notizia. Ora, con questa telefonata, sembra che ci sia una svolta nella vicenda, anche se resta ancora molto da chiarire.


Di Giuseppina non si avevano notizie dallo scorso giovedì 8 febbraio. La ragazza era uscita di casa per recarsi a scuola ed era scomparsa. I genitori, poche ore dopo i fatti, hanno presentato denuncia ai Carabinieri del locale Reparto Territoriale che hanno avviato le indagini del caso. Ora, finalmente, un segnale positivo dopo giorni di angoscia.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top