Incidente stradale

Corigliano Rossano, auto sbanda e si ribalta: il conducente sbalzato fuori dal finestrino, è grave

Il veicolo avrebbe improvvisamente sbandato capovolgendosi dopo aver urtato un altro mezzo parcheggiato: il ferito è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Cosenza

38
di Matteo Lauria
17 febbraio 2024
16:55

Auto si ribalta all’altezza di Villa Margherita nel centro storico di Corigliano con conseguenze gravi per il conducente coinvolto. Il sinistro ha visto coinvolta un'auto guidata da un uomo che viaggiava da solo a velocità sostenuta.

Secondo quanto riportato dai testimoni oculari, l'auto dell'uomo ha improvvisamente sbandato, capovolgendosi dopo aver urtato un veicolo parcheggiato. L'impatto è stato così violento da causare ferite gravi al conducente, il quale è stato prontamente assistito sul posto dall'equipaggio dell'elisoccorso. Durante l'urto, è stato catapultato fuori dal finestrino dell'auto, aggiungendo ulteriori complicazioni alla già grave situazione.


Le autorità competenti stanno ancora indagando sulle circostanze precise che hanno portato a questo tragico incidente, con l'obiettivo di chiarire i dettagli e determinare le eventuali responsabilità. Nel frattempo, il conducente gravemente ferito è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Cosenza tramite elisoccorso, dove viene attualmente sottoposto alle cure mediche necessarie.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top