Coronavirus, a Corigliano Rossano positivo consigliere comunale: «Sto bene»

Si tratta dell'esponente Udc Raffaele Vulcano, da poco subentrato al posto del consigliere regionale Giuseppe Graziano

35
di Matteo Lauria
27 agosto 2020
13:05
Raffaele Vulcano , consigliere comunale Udc
Raffaele Vulcano , consigliere comunale Udc

Un consigliere comunale di Corigliano-Rossano, in quota all’Udc, è risultato positivo al coronavirus. Si tratta di Raffaele Vulcano, subentrato recentemente al posto del consigliere regionale Giuseppe Graziano.

È stato lo stesso consigliere a comunicare a notizia tramite facebook: «Ho contratto il Covid, vorrei rassicurare tutti gli amici che in questo momento numerosi mi stanno contattando sul mio stato di salute. Sto bene ed attualmente sono in isolamento domiciliare per come concordato con la locale Asp, già da stamattina i diretti contatti riconducibili alla mia persona si sono sottoposti, come da protocollo, all’esecuzione di tamponi presso i locali dell’Asp ciò al fine di mappare al meglio la situazione.  Spero tutto questo possa finire nel minor tempo possibile. Nel frattempo raccomando a tutti prudenza ed il fondamentale rispetto delle regole. Invito altrettanto chiunque è venuto in contatto con me di recente a stare tranquilli perché al momento non c’è un pericolo di contagio».


Il paziente non si è mosso da Rossano tantomeno ha frequentato i locali della movida o luoghi affollati, l’unica concessione qualche passeggiata al mare. L’apprensione è ora legata all’esito dei tamponi dei suoi tre figli e della moglie. Dunque, un positivo in più, non riconducibile all'asintomatico annunciato ieri dall'Asp. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top