Rapina sventata a Corigliano Rossano, proprietario mette in fuga malviventi

Col volto coperto e armati di pistola avrebbero cercato di farsi consegnare l'incasso del giorno. Acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza per l'identificazione

50
di Matteo Lauria
9 agosto 2020
15:23

Tentativo di rapina a mano armata in orario di chiusura del Cash & Carry Family nella zona industriale dell’area urbana di Corigliano. In due incappucciati, alla chiusura delle attività, avrebbero puntano una pistola contro il proprietario all’uscita e con il calcio dell'arma lo hanno colpiscono al capo, tentando di sottrargli l'incasso.

 


I malviventi tuttavia non avevano fatto i conti con la reazione dell'uomo che avrebbe messo in fuga i malviventi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Corigliano che hanno avviato le indagini al fine di risalire a un primo identikit dei due il cui accento pare sia di origine straniera.

 

Un importante contributo, che tuttavia, potrebbe giungere dalle immagini di videosorveglianza acquisite, ora al vaglio degli investigatori. L’uomo, dopo l’agguato, è stato trasferito nel locale pronto soccorso per le cure del caso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top