Coronavirus, a Bagnara altri due nuovi contagi: i casi salgono a cinque

Lo rende noto il sindaco. Disposta la quarantena domiciliare nei confronti di 12 persone entrate in contatto con i positivi

118
di Redazione
13 ottobre 2020
21:57
Bagnara, foto dalla pagina fb del Comune
Bagnara, foto dalla pagina fb del Comune

Altri due casi di positività al coronavirus sono stati registrati nelle scorse ore a Bagnara Calabra. I contagi nella cittadina del Reggino salgono così a cinque. Lo rende noto il sindaco Gregorio Forsina con un documento. Nell’atto si specifica che, a seguito delle comunicazioni ricevute dall’Asp di Reggio Calabria Dipartimento di Prevenzione, il primo cittadino «ha provveduto nella giornata odierna ad emettere ordinanze di quarantena domiciliare nei confronti di 14 persone, residenti nella nostra cittadina».

La misura di isolamento si è resa necessaria a seguito dell’accertamento di due nuovi casi: «Per gli altri 12 cittadini che sono entrati in contatto con i 2 positivi , è stata disposta ordinanza di quarantena di 14 giorni, come richiesto dall’Asp di Reggio Calabria, e saranno sottoposti ad accertamenti sanitari».


 

Il sindaco ha inoltre invitato i cittadini a rispettare il distanziamento e l’obbligo dell’uso di mascherina, unitamente al divieto a qualsiasi titolo di assembramenti.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top