Coronavirus in Calabria, a Crotone accertati due nuovi casi positivi

Sale a dieci il bilancio dei contagi da Covid-19. Nel bollettino delle 18 diramato dal Pugliese Ciaccio risultano ricoverati sei pazienti nel reparto di Malattie Infettive, le cui condizioni sono stazionarie, e uno in Rianimazione

501
di Luana  Costa
13 marzo 2020
18:12

Sale il numero dei contagi nella provincia di Crotone. Nel corso di questa giornata altri due tamponi provenienti dalla città pitagorica sono infatti risultati positivi al Covid 19. Complessivamente a Crotone risultano, quindi, dieci i pazienti contagiati. Di questi, due si trovano ricoverati nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale Pugliese di Catanzaro, uno nell'unità di Terapia Intensiva e sette in isolamento domiciliare.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS IN CALABRIA: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE


Il bollettino dell'ospedale Pugliese

Intanto, è stato appena diramato dall'azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro il bollettino medico che contiene tutti gli aggiornamenti sul numero di ricoveri dei pazienti contagiati da Covid 19. «I due direttori di struttura, Lucio Cosco primario del reparto di Malattie Infettive e Maria Laura Guzzo primario del reparto di Rianimazione, riferiscono - si legge nel comunicato - che al momento, alle 18.00 del 13 marzo 2020, risultano ricoverati sei pazienti nel reparto di Malattie Infettive, le cui condizioni sono stazionarie. Un paziente risulta ricoverato, invece, in Rianimazione».

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top