Coronavirus, a Lamezia Terme primo caso positivo: la nota del sindaco

Il paziente si trova attualmente in isolamento domiciliare. Mascaro ai cittadini: «Ora più che mai bisogna limitare al massimo ogni spostamento»

475
di Redazione
16 marzo 2020
13:24

Primo caso positivo al Covid-19 a Lamezia Terme. Lo rende noto il sindaco Paolo Mascaro con una nota nel quale afferma di avere ricevuto comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro e di avere immediatamente emanato ordinanza sindacale di sottoposizione alla misura della quarantena obbligatoria nel proprio domicilio per per 14 giorni fino al 29 marzo con sorveglianza attiva.

 


«Si deve, ancor di più, rappresentare a tutta la comunità la necessità assoluta di attenersi con rigore e senza eccezione alcuna alle disposizioni e prescrizioni vigenti – afferma il sindaco - Si chiede a tutta la cittadinanza di limitare al massimo ogni spostamento, anche qualora consentito dalla normativa vigente. Necessario modificare in maniera più restrittiva le nostre abitudini di vita. Supereremo le attuali difficoltà con il contributo ed il senso di responsabilità di tutta la popolazione».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top