Coronavirus a Catanzaro, due nuovi contagi tra i dipendenti della palestra

VIDEO | Il pronto soccorso dell'ospedale Pugliese letteralmente preso d'assalto dai molti frequentatori della struttura intenzionati a sottoporsi al tampone

268
di Luana  Costa
21 settembre 2020
07:05

Sale il numero dei contagi tra i dipendenti della palestra di Catanzaro, in cui nella giornata di ieri si è registrato il primo caso di infezione da Covid 19. Al momento le persone risultate positive al tampone sono complessivamente quattro: altre due si aggiungono, infatti, ai casi già noti.

Si tratta nello specifico della compagna dell'istruttore risultato positivo nella giornata di ieri e di un altro dipendente della palestra.

Dello stesso cluster fa parte però il giovane di Gimigliano, dipendente di un'azienda di Catanzaro, che aveva già contagiato il titolare e la moglie, medico in servizio nel reparto di Gastroenterologia del policlinico universitario Mater Domini.

Insomma, il contagio si estende a macchia d'olio in città e nella serata di ieri il pronto soccorso dell'ospedale Pugliese è stato letteralmente preso d'assalto dai molti frequentatori della palestra intenzionati a sottoporsi al tampone. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top