Coronavirus Palmi, altri tre nuovi casi: sale a 36 il numero dei positivi

La comunicazione da parte del sindaco Giuseppe Ranuccio nella pagina Facebook del Comune: «La situazione è sotto controllo»

68
1 novembre 2020
08:00
Il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio
Il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio

Ci sono tre nuovi positivi a Palmi. La comunicazione è stata data dal sindaco Giuseppe Ranuccio sulla pagina Facebook del Comune. Salgono così a 36 il numero dei positivi nella città di Cilea dall'inizio della seconda ondata della pandemia, ma il primo cittadino predica calma 

 


«Ci giunge comunicazione di altri 3 casi di covid per un totale di 36 soggetti positivi nella nostra città. Si tratta di appartenenti allo stesso nucleo familiare, la situazione è sotto controllo e nella giornata di domani attendiamo altri aggiornamenti. Invitiamo i cittadini a rispettare tutte le norme anticontagio e a limitare in tutti i modi uscite ingiustificate».

 

Il primo cittadino, per far fronte all'aumento dei contagi che non hanno risparmiato il mondo ella scuola, nella giornata del 28 ottobre scorso ha deciso di chiudere tutti gli istituti scolastici cittadini fino al 4 novembre prossimo permettendo così la sanificazione degli istituti. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top