Coronavirus a Rosarno, emersi altri 19 casi: i contagi raggiungono quota 92

Il sindaco Idà: «Situazione preoccupante. Limitate ogni spostamento e contatto con persone esterne al vostro nucleo familiare»

199
di Redazione
6 novembre 2020
20:40

Altri 19 casi di coronavirus sono stati accertati nelle scorse ore a Rosarno. Lo ha reso noto il sindaco Giuseppe Idà parlando di «Un aumento allarmante del numero dei positivi».

I contagi passano dunque da 73 a 92: «La situazione nella nostra comunità è molto preoccupante, e – rimarca il primo cittadino - l’unico modo che abbiamo per evitare che la vita delle persone a noi care possa essere esposta a grave rischio, è quello di limitare al minimo gli spostamenti e i contatti con le persone esterne al vostro nucleo familiare più stretto».


Quindi l’invito al rispetto delle regole: «Vi chiediamo di tornare a considerare questa emergenza come una cosa seria, e facendo appello al vostro senso di responsabilità, vi raccomandiamo nuovamente di non uscire di casa se non per motivi strettamente necessari, di rispettare la distanza di sicurezza e di utilizzare sempre i dispositivi di protezione individuale».

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top