Coronavirus, a Trebisacce c'è un nuovo positivo: è un cittadino straniero

Non sarebbe residente in città ed è già stato posto in quarantena insieme ai suoi familiari

8
di Redazione
3 ottobre 2020
20:26
Il sindaco di Trebisacce Franco Mundo
Il sindaco di Trebisacce Franco Mundo

Nuovo caso di contagio Covid-19 a Trebisacce, che porta a tre il totale dei positivi dall'inizio della pandemia nel comune dell'Alto Jonio Cosentino. La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook del Comune di Trebisacce. La persona risultata positiva è un cittadino straniero, non residente a Trebisacce, già posto in quarantena insieme ai suoi familiari.

 


 

«Si informa la cittadinanza - è scritto nel post - che è stato appena comunicato al sindaco Franco Mundo l'accertamento di un caso Covid-19 a Trebisacce. Si tratta di un cittadino straniero e il contagio sarebbe avvenuto all'estero. L'interessato, con tutti i propri familiari, ha ricevuto la notifica di ordinanza di messa in quarantena. Con i responsabili Asp si provvederà a ricostruire, in ogni caso, la catena epidemiologica. All'interessato la nostra vicinanza e l'augurio di una pronta guarigione».

 

 

«Si invita - è detto ancora nel post - tutta la cittadinanza a mantenere la calma, senza allarmismi, a utilizzare mascherine e a rispettare le distanze di sicurezza, nonché a evitare assembramenti. Sono in corso ulteriori altri accertamenti». 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top