Coronavirus a Vibo Valentia, l’annuncio di Limardo: «In città non ci sono più positivi»

Il sindaco lo ha comunicato sul canale social del Comune. «Giorno bellissimo, ma non siamo usciti dal tunnel». Continuano le ordinanze preventive di quarantena obbligatoria

106
28 maggio 2020
15:53
Maria Limardo
Maria Limardo

«Oggi è un altro giorno bellissimo. La città di Vibo Valentia non ha più positivi per adesso e, speriamo, per sempre. Questo non vuol dire che siamo totalmente usciti dal tunnel ma siamo sulla giusta strada nella quale potremo rimanere solo se sapremo rispettare le regole: distanza sociale e mascherine».

Lo ha annunciato il sindaco Maria Limardo attraverso il canale social del Comune. Il territorio del capoluogo, frazioni comprese, nel corso della pandemia ha fatto registrare 20 casi di positività al Covid-19 con due morti.

 

Ciononostante, il primo cittadino sta continuando a emettere ordinanze preventive di quarantena obbligatoria. Col passare delle settimane il numero dei positivi si è progressivamente ridotto fino a toccare quota zero. In provincia le persone in isolamento domiciliare erano cinque, ma si è in attesa dell'aggiornamento odierno.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio