Sangue sulle strade calabresi

Cosenza, incidente tra due auto sulla strada statale 107 Silana-Crotonese: una vittima

Un uomo di 91 anni è morto e due persone sono rimaste ferite. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato sulla viabilità secondaria per consentire i rilievi volti ad accertare la dinamica

35
di Redazione
3 novembre 2021
17:51

È di una vittima e due feriti, il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto nel pomeriggio due autovetture, lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese” al km 34,700 nel territorio comunale di Cosenza. 

Coinvolti nello scontro frontale due autovetture una Opel Astra ed una Fiat Punto. Le due persone rimaste ferite sono state affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. Deceduto invece il conducente 91enne della Fiat.


La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria al km 34,200 per chi viaggia in direzione Crotone e al km 34,900 per chi viaggia in direzione Paola (CS).

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top