Covid, 4 giornate di vaccinazioni straordinarie in onore di San Francesco di Paola

Nei giorni della celebrazione del Santo Patrono della Calabria, ampliate le agende di prenotazione per migliaia di dosi così come le categorie destinatarie del trattamento

566
di Salvatore Bruno
27 aprile 2021
14:30
Il centro vaccini allestito al Parco Acquatico di Rende
Il centro vaccini allestito al Parco Acquatico di Rende

La Regione promuove una quattro giorni di vaccinazioni straordinarie dall'1 al 4 maggio prossimi, in concomitanza con le celebrazioni del Santo Patrono della Calabria, San Francesco di Paola. Saranno quindi ampliate, per diverse migliaia di dosi, tutte le agende di prenotazione nei centri appositamente individuati dalla Protezione Civile.

I centri del cosentino aderenti

Per la provincia di Cosenza, l'Azienda Sanitaria ospiterà l'iniziativa al Parco Acquatico di Rende, nell'Hub di Corigliano, all'ospedale spoke di Paola e al centro La Locomotiva di Castrovillari. Resteranno inoltre attivi diversi altri punti di vaccinazione per lo svolgimento delle attività ordinarie.


Le categorie interessate

Le categorie interessate saranno: ottuagenari, soggetti di età compresa tra i 60 ed i 79 anni, caregiver, docenti di ogni ordine e grado. Si punta in tutta la regione, a superare le 60mila somministrazioni.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top