Covid a Cassano, muore 93enne: è il quarto decesso tra gli ospiti della Casa di cura

Nell'istituto del Cosentino, in quasi la totalità dei pazienti è stato riscontrato il coronavirus. Il sindaco Papasso: «Abbiamo il dovere di proteggere le persone più fragili»

98
8 febbraio 2021
13:15

Quarto decesso per Covid tra gli ospiti di Casa Serena, l'istituto per anziani di Cassano dove la quasi totalità degli ospiti, due settimane fa, è risultata positiva. Si tratta di A.D., una donna di 93 anni. A darne notizia è stato il sindaco della città, Gianni Papasso, con un post pubblicato sulla sua pagina facebook.

«Purtroppo anche la signora A.D., ospite da pochissime settimane di Casa Serena, sebbene affetta da altre gravi patologie - afferma Papasso - ci ha lasciati a causa del Covid. Con grande dispiacere, rivolgo alla signora l'ultimo saluto e l'abbraccio della città e alla sua famiglia le mie più affettuose condoglianze e quelle dell'amministrazione tutta». «Un virus terribile - aggiunge Papasso - che miete le sue vittime soprattutto tra le persone fragili, come gli anziani, che noi tutti abbiamo il dovere di proteggere, adottando comportamenti prudenti e rispettando le regole di distanziamento sociale».  


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top