Covid Cosenza, riprese vaccinazioni con Astrazeneca all’ospedale militare

In coda il personale scolastico dell'Istituto Majorana di Castrolibero. Previste 150 somministrazioni. In serata si tireranno le somme per capire se vi siano state rinunce

169
di Salvatore Bruno
19 marzo 2021
15:44
In coda per vaccinarsi davanti l’ospedale militare di Cosenza
In coda per vaccinarsi davanti l’ospedale militare di Cosenza

In coda davanti all’ospedale militare di Cosenza c’è il personale scolastico dell’Istituto Majorana di Castrolibero. Sono ripartite da qui le somministrazione del prodotto Astrazeneca nel punto vaccinale allestito dall’esercito in località Vaglio Lise.

In attesa di tirare le somme

Circa 150 le persone prenotate. Non si registrano al momento defezioni ma, poiché le convocazioni sono distribuite su orari scaglionati, soltanto in serata si potranno tirare le somme per capire se il blocco temporaneo del farmaco anglo-svedese abbia indotto alcuni dei prenotati a rinunciare al trattamento.


Si è continuato a vaccinare

Durante la sospensione dell’Astrazeneca, il presidio ha supportato l’Annunziata nella somministrazione del vaccino Pfizer a beneficio dei soggetti estremamente vulnerabili a causa di particolari patologie invalidanti, come i pazienti oncologici e talassemici, afferenti per le cure all’Azienda Ospedaliera.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top