L’impatto

Crotone, i carabinieri imboccano una strada contromano e provocano un incidente: ferita una ragazza

È accaduto la notte scorsa nella zona industriale a nord della città dove una pattuglia del comando provinciale nel corso di un servizio perlustrativo è andata a urtare con un'utilitaria proveniente dal senso opposto a bordo della quale si trovavano due giovani

240
di Redazione
8 aprile 2022
13:35

I carabinieri imboccano una strada in senso vietato, provocano un incidente stradale e una persona rimane ferita. È accaduto la notte scorsa a Crotone, nella zona industriale a nord della città, dove una pattuglia del comando provinciale, nel corso di un servizio perlustrativo, stava percorrendo una rotatoria all'altezza della località Passovecchio che immette su diverse arterie stradali.

Non è chiaro per quale ragione la pattuglia abbia imboccato una strada nel senso di marcia vietato, sta di fatto che è andata a urtare con un'utilitaria proveniente dal senso opposto, a bordo della quale si trovavano due giovani, un ragazzo e una ragazza. Sul posto per i rilievi del sinistro sono arrivati gli agenti della squadra Volanti della Polizia di stato di Crotone.


Le persone coinvolte hanno riportato lievi contusioni, ad eccezione della passeggera dell'utilitaria, che si trova attualmente ricoverata all'ospedale civile San Giovanni di Dio, avendo riportato dei politraumi, ma non versa in pericolo di vita. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top