Santa Maria del Cedro, donna trovata morta in casa

Quarant’anni, di origini senegalesi, il suo corpo senza vita è stato rinvenuto in un residence a ridosso della statale 18. Indagano i carabinieri avvertiti dal padrone di casa

50
di Francesca  Lagatta
16 febbraio 2019
20:41
Santa Maria del Cedro
Santa Maria del Cedro

Questo pomeriggio una donna di origini senegalesi, classe 1979, è stata trovata morta a Santa Maria del Cedro. Il cadavere è stato rinvenuto all'interno di un'abitazione del residence Country club, che si popola per lo più durante il periodo estivo e si trova a ridosso della Strada statale18.

 


Il ritrovamento

Ad accorgersi di alcune stranezze sarebbe stato il vicino di casa, il quale avrebbe avvertito il proprietario di casa. È stato quest'ultimo, infatti, a fare l'amara scoperta. Secondo la perizia medico-legale, il decesso sarebbe avvenuto giorni addietro e sarebbe da attribuirsi a cause naturali, anche se al momento si vaglia qualunque ipotesi. Sarà ora l'autopsia a svelare maggiori dettagli. L'appartamento è stato posto sotto sequestro.Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Scalea, coordinati dal Capitano Andrea Massari. Presenti sul posto anche gli uomini del maresciallo Console, al timone della locale stazione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top