Sangue sulle strade calabresi

Drammatico incidente sulla statale 106 a Cirò Marina: due morti e un ferito grave

Il tragico impatto tra due auto è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera. A perdere la vita Antonio Francesco Dati, 28enne di Torre Melissa e Cataldo Francesco De Novaro 30enne di Cirò Marina. Ferita una terza persona (ASCOLTA L'AUDIO)

691
di Redazione
1 agosto 2022
00:31
Nel riquadro a sinistra Antonio Francesco Dati. A destra Cataldo Francesco De Novaro
Nel riquadro a sinistra Antonio Francesco Dati. A destra Cataldo Francesco De Novaro

È stata una domenica di sangue, quella che si è vissuta sulle strade calabresi. Dopo il tragico incidente in moto, che ha causato la morte di un 29enne a Serra San Bruno, il 31 luglio si è chiuso con altre due vittime, questa volta nel Crotonese.

Due persone di 28 e 30 anni, sono infatti morte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri notte sulla Statale 106 all'altezza della nuova rotatoria che permette l'ingresso nell'abitato di Cirò Marina.


Le vittime dell'incidente

Si tratta di Antonio Francesco Dati, 28 anni di Torre Melissa, e Cataldo Francesco De Novaro 30enne di Cirò Marina. Un'altra persona, che si trovava a bordo della Bmw guidata da Dati, è rimasta ferita in modo molto grave ed è stata trasportata all'ospedale di Crotone.

Lo scontro è avvenuto tra due auto, una Bmw condotta da Dati ed una Ford Fiesta sulla quale viaggiava De Novaro. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina che hanno eseguito i rilievi.

Sul posto sono giunte tre ambulanze del Suem 118 e diversi mezzi dei vigili del fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. Il traffico è rimasto bloccato per ore su entrambi i sensi di marcia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top