Il blitz

Droga e armi nel garage, 31enne calabrese arrestato a Torino

Sequestrati 53 chili di hashish e un chilo di marijuana. Insieme alle armi, sono stati rinvenuti e sequestrati alcuni articoli di giornale su fatti di cronaca riconducibili alla 'ndrangheta

101
di Redazione
21 ottobre 2021
12:30

Armi e droga in un garage di corso Traiano, a Torino. È quanto scoperto dalla polizia che ha arrestato un incensurato di 31 anni residente nella città piemontese e originario di Locri. Sequestrati 53 chili di hashish, un chilo di marijuana e diverse armi d'assalto, tra cui un fucile a pompa, uno a canne mozzate, due granate. Erano conservate con alcuni articoli di giornale su fatti di cronaca riconducibili alla 'Ndrangheta.

«L'arrestato per noi era un fantasma, di lui non sapevano nulla - spiega il dirigente della Squadra Mobile della Questura di Torino, Luigi Mitola - dobbiamo approfondire il perché avesse tutte queste armi, l'indagine non è finita. Difficile fare valutazioni investigative adesso - aggiunge - sicuramente non è normale un arsenale così vasto in mano di un incensurato». Molte delle armi avevano la matricola abrasa. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilirne la provenienza e per verificare se siano state utilizzate per commettere reati.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top