Le indagini

Duplice omicidio a Castrovillari, Scorza giustiziato con 2 colpi: 5 quelli sparati alla moglie

Questo l’esito dell’esame radiologico effettuato oggi sui cadaveri. Domani alle 14.30 l’autopsia e l'esame balistico nell'ospedale di Corigliano Rossano

41
di Redazione
6 aprile 2022
22:08
L’auto dove sono stati rinvenuti i cadaveri
L’auto dove sono stati rinvenuti i cadaveri

Uno o due colpi d'arma da fuoco avrebbero raggiunto il corpo di Maurizio Scorza, mentre altri 5 o 6 quello della moglie, Hanene Hedhli. Alcuni proiettili sono «ritenuti».

È quanto sarebbe emerso, secondo quanto si è appreso, dalle radiografie effettuate nel pomeriggio sui corpi di Scorza e della moglie, vittime del duplice omicidio avvenuto lunedì sera in località Gammellone del comune di Castrovillari.


Intanto, per domani pomeriggio, alle 14,30, nell'ospedale di Corigliano Rossano è previsto l'esame autoptico e l'esame balistico sui due corpi.

Il titolore delle indagini del duplice omicidio consumatosi la sera del 4 aprile scorso in contrada Gammellone a Castrovillari, il sostituto procuratore della Repubblica Angela Continisio, infatti, ha disposto oggi che sui corpi di Maruzio Scorza e di sua moglie Hanene Hedhli venga effettuato l'esame autoptico e balistico.

Per questo ha nominato per la procura di Castrovillari il criminalista Luca Chianelli, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Laboratorio di Genetica Forense come consulente balistico, mentre il dottor Walter Caruso, primario del reparto di medicina legale dell’ospedale di Castrovillari, in qualità di consulente per l’esame autoptico.

L’incarico al dottor Caruso sarà conferito stamane 6 aprile, alle 13,30, mentre l’incarico al consulente balistico sarà conferito giovedì, 7 aprile, alle 11:00 sempre nella Procura del Tribunale di Castrovillari. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top