Elezioni nel Reggino, il prefetto convoca i comizi in 23 comuni

Le operazioni di voto si svolgeranno nelle giornate del 21 e del 22 settembre. L'eventuale ballottaggio, invece, il 4 ottobre

4
di Redazione
23 luglio 2020
19:10
Votazioni comunali, immagine ansa
Votazioni comunali, immagine ansa

Il prefetto Massimo Mariani, con decreto in data odierna, ha convocato per domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020 i comizi per l’elezione diretta dei sindaci e per il rinnovo dei Consigli dei seguenti Comuni: Anoia, Bianco, Brancaleone, Bruzzano Zeffirio, Casignana, Cinquefrondi, Giffone, Maropati, Melito Porto Salvo, Molochio, Montebello Jonico, Pazzano, Platì, Polistena, Reggio Calabria, Roccaforte del Greco, Samo, San Lorenzo, San Roberto, Sant’Eufemia d’Aspromonte, Santo Stefano d’Aspromonte, Scilla e Taurianova.

 

Le operazioni di voto si svolgeranno nella giornata di domenica 20 settembre dalle ore 7:00 alle ore 23:00, e nella giornata di lunedì 21 settembre dalle ore 7:00 alle 15:00. L’eventuale turno di ballottaggio, per l’elezione diretta dei primi cittadini non proclamati eletti all’esito del primo turno di votazione, è fissato per domenica 4 ottobre e lunedì 5 ottobre 2020.

 

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio