Lieto fine

Ritrovato 62enne che si era allontanato da una casa di riposo nel Cosentino: è in buone condizioni di salute

Terminate le ricerche partite ieri pomeriggio a Bisignano e nei dintorni per trovare Salvatore Vocaturo. Il tutto è stato possibile grazie all'intervento del Soccorso alpino e speleologico Calabria con un'unità cinofila molecolare

40
di Redazione
21 settembre 2022
18:30
Salvatore Vocaturo
Salvatore Vocaturo

Aggiornamento ore 18.30

È stato ritrovato e in buone condizioni di salute il 62enne scomparso ieri dopo essersi allontanato dalla casa di riposo che lo ospita a Bisignano, nel Cosentino.

Un uomo di 62 anni è scomparso ieri dopo essersi allontanato dalla casa di riposo che lo ospita a Bisignano, nel Cosentino. Sono ancora in corso le ricerche.


Salvatore Vocaturo, 62enne di Acri, nel primo pomeriggio di ieri è uscito dalla struttura di Bisignano e non è più rientrato. Subito è scattato l'allarme. Presenti sul posto il Soccorso alpino e speleologico Calabria, una unità cinofila molecolare del Soccorso alpino, operatori delle Stazioni alpine Sila Camigliatello e Pollino, i militari del S.A.G.F. (Soccorso alpino Guardia di finanza) della Stazione di Cosenza, carabinieri e vigili del fuoco. L'appello: «Chiunque abbia visto Salvatore è pregato di contattare i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top