Catanzaro

Nell’incendio della loro casa morirono tre figli, alla famiglia Corasoniti un nuovo appartamento: «Grazie»

Il padre Vitaliano ha voluto rivolgere un ringraziamento alle istituzioni e alle associazioni che hanno aiutato in questi mesi, dopo la tragedia avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 ottobre scorso

152
di L. C.
22 aprile 2023
11:00

La famiglia Corasoniti ha fatto ingresso ieri nell'appartamento di edilizia sociale messo a disposizione dell'amministrazione comunale. Si tratta di un alloggio situato in via Caduti 16 marzo, a pochi metri dalla precedente abitazione dove nella notte tra il 21 e il 22 ottobre scorso scoppiò l'incendio costato la vita a tre componenti del nucleo familiare.

Leggi anche
Vitaliano Corasoniti

Vitaliano Corasoniti ha inteso inviare un messaggio di ringraziamento alle istituzioni e a tutte le associazioni che in questi mesi hanno dimostrato vicinanza e pieno supporto.


«Ieri mi è stato consegnato l'alloggio» ha commentato. «Grazie alla sensibilità del sindaco Nicola Fiorita, del consigliere comunale Sergio Costanzo e a tutta l'amministrazione comunale di Catanzaro. Rivolgo un doveroso ringraziamento anche all'onorevole Bianca Laura Granato che ci è stata sempre vicino, alla signora Mariagrazia Raffaeli e alle associazioni che ieri ci hanno aiutato a trasportare parte del mobilio e ad un mobilificio che ci ha donato alcuni arredi. Grazie infinitamente a tutti. Grazie».

Leggi anche

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top